Gazzetta – Palermo ai saluti: un tesoro in fumo, 20 milioni a rischio
“Club messo in mora. Si dimette il n°2, Palermo ai saluti” questo il titolo dell’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport secondo cui il Palermo perde pezzi (via Coco e Macaione) e i giocatori si apprestano a presentare l’istanza di fallimento.
La conferma, arriva dall’avvocato dall’Aic, Danilo Coppola: “Stiamo preparando la documentazione per la messa in mora e l’istanza di fallimento della società. L’ottimismo si è perso strada facendo, la situazione del Palermo è molto grave”.
MIRRI: “É ORA CHE I PALERMITANI SI DIANO DA FARE. IO SONO PRONTO”
“C’è da salvare il salvabile – dice Coppola -, oltre che per i calciatori anche per quelle persone che lavorano in società Ai giocatori mancano all’appello quattro mensilità più i premi a obiettivo. Significa quasi il 50% dei compensi di un anno. Sperare che la situazione possa sistemarsi è pura utopia“.
Intanto, c’è un tesoro che va in fumo con oltre 20 milioni di euro derivanti dai cartellini dei calciatori che verranno persi. Tutti si svincoleranno a zero, e da Nestorovski a Puscas, protagonista all’Europeo under 21, passando per Murawski, Trajkovski, Moreo e Brignoli, il Palermo perderà un vero e proprio patrimonio.
LEGGI ANCHE
LA PARMONVAL CHIEDE IL “BARBERA”