Gazzetta – Palermo: caccia al tris con La Gumina e Nestorovski
“Palermo da tris”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport che analizza i temi di formazione in vista del match di oggi in casa del Novara. La scelta di Tedino è chiara, scrive Fabrizio Vitale: “Coppia che vince non si cambia. E da quando Nestorovski e La Gumina compongono il tandem offensivo, di colpo la squadra è tornata a vincere”.
“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”: LA RELAZIONE FINALE DEI PERITI
In una situazione di grande emergenza in difesa e sulle corsie esterne (fuori anche Rolando per influenza – nemmeno convocato e sostituito da Fiordilino per l’occasione), “Tedino si tiene stretto le poche certezze rimaste in formazione e tra queste c’è il tandem italo macedone, con il gran lavoro che i due attaccanti svolgono a beneficio della squadra”.
NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Uomini contati dunque in difesa con Szyminski e Dawidowicz al fianco di Struna, ma Tedino si gode il momento del palermitano, che ha avuto la bravura di ascoltare i consigli del tecnico, dopo un periodo di involuzione e si è fatto trovare al top, nonostante quello in Palermo – Parma rimane l’unico gol in campionato. E chissà che ancora una volta non siano lui e Nestorovski a propiziare la terza vittoria di fila.
LEGGI ANCHE:
ZAMPARINI FA VISITA ALLA SQUADRA
DOVE VEDERE NOVARA – PALERMO IN TV