Gazzetta – “Palermo, Corini rischia: Grosso, Gattuso e Giampaolo i primi nomi”
Il Palermo medita il cambio in panchina. La società rosanero riflette dopo la brutta sconfitta di Pisa e ci sarebbero già i primi nomi in caso di avvicendamento.
Alessio Carli e Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta, scrivono che Corini rischia tanto stavolta: Fabio Grosso, Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo sono i primi nomi per la possibile svolta.
Il Palermo è precipitato nella spirale della crisi: la sconfitta di Pisa è la quarta nelle ultime cinque partite, con 14 reti subite. Per questo la società rosanero sta pensando a una soluzione drastica, che è quello del cambio d’allenatore.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Non credo all’ esonero perché una società seria avrebbe dovuto e potuto fare questo molto prima. Adesso a cosa serve? Credo che il City group abbia perso una grande occasione e cioè quella di mandare un messaggio forte alla piazza. Peccato…….
Gattuso? A sto punto finiamo a cacca la stagione e via e se ne parla il prossimo anno.
Ma… volete mettere ancora paglia sul fuoco ??? Pensiamo “allegramente” alle vacanze… perdendo le prossime 4, 5 partite, definitivamente fuori dalla zona Play Off, TUTTI IN VACANZA … ! ! ! Volete mettere… 3 mesi pieni di vacanza contro il mese e mezzo scarso se ti devi giocare altre 6 partite di Play Off … ? ? ?
Una sola parola VERGOGNA. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar.
Gattuso? testi di Garinei e Giovannini 😀
I nomi che girano sono o inadeguati alla situazione (Gattuso, Giampaolo), legalmente impossibili da assumere durante la stagione (Sottil, Inzaghi) o complicati da prendere nell’immediato in quanto ancora lautamente stipendiati da altri club (Grosso). Personalmente sono dell’idea che si debba chiudere con un traghettatore e iniziare a pianificare la prossima stagione in B fin da adesso, con l’obiettivo di ammazzare il campionato sul serio a questo giro.
Di Benedetto come traghettatore, poi rimuoviamo le macerie e pensiamo al prossimo anno