Gazzetta – Il calendario è amico, ma in quale atmosfera?
Il calendario è amico. Questo il commento apparso sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in riferimento all’avvenuto sorteggio di ieri sera, che ha delineato, sulla carta, l’intera stagione dei rosanero in Serie B.
>PALERMO, IL CALENDARIO COMPLETO
L’esordio contro lo Spezia, poi Brescia fuori e lo scontro tra retrocesse con l’Empoli. Dopo la trasferta di Foggia, ben due match di fila in casa, contro Perugia e Pro Vercelli. L’assist viene direttamente dal calendario, che propone 4 partite casalinghe su 6 all’inizio della stagione.
> FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 AGOSTO
Tedino è fiducioso: “L’inizio non è facile, rispettiamo gli avversari e sappiamo che sarà complicato. Sono tutte squadre forti. Lo Spezia è una squadra costruita bene, conosco l’allenatore che vive di calcio. Hanno degli ottimi giocatori, ci troveremo davanti a una squadra importante”.
Il calendario è amico, ma in quale atmosfera i giocatori del Palermo saranno costretti ad esprimersi? In vista dell’inizio della stagione, si rischia (e ci si aspetta) un’affluenza record, in negativo.
Soltanto 386 abbonamenti sottoscritti fino ad ora e un clima tesissimo attorno a squadra e società. Dopo le fiamme al botteghino, la contestazione nei confronti di Zamparini continua ad oltranza. Il Palermo è desolatamente l’ultima in classifica per numero di abbonati fra tutte le squadre attualmente militanti in Serie B.
LEGGI ANCHE:
> GDS – PALERMO, SZYMINSKI É PRONTO. POMINI, ARRIVA IL DIETROFRONT
> REPUBBLICA – PALERMO, PARTENZA COL BOTTO. TEDINO: “L’AVEVO PREVISTO”
Stadio vuoto…………………………………
Voglio vedere dopo dieci sconfitte, cosa fa l’innominabile ed il suo fido Di Marzio.
Che scempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!