Gazzetta – Palermo: in difesa si riparte da Struna
“Palermo riparte da Struna”. Questo il titolo ed il tema scelti dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia di Perugia – Palermo, in cui la difesa rosanero ritroverà Aljaz Struna reduce dalla squalifica per ammonizione sotto diffida rimediata ad Empoli. Un’occasione da cogliere al volo.
MEPAL – ALYSSA: ZAMPARINI PAGA IL BONIFICO. I DETTAGLI
QUANDO IL PALERMO SBANCO’ PERUGIA E TORNO’ IN SERIE B
Prima della sconfitta interna col Foggia, Struna aveva saltato solo 2 partite, quelle contro Brescia e Parma (2 pareggi) ed è evidente come serva il suo apporto fisico e carismatico per blindare nuovamente il reparto arretrato, fino a pohe giornate fa il meno battutto della B con al suo fianco Bellusci e uno tra Szyminski, Dawidowicz e Rajkovic (possibile carta a sorpresa di Tedino – fisicamente è pronto).
PERUGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il suo compito sarà tenere a bada il terzo miglior attacco della B (41 reti – a secco in sole 3 partite) ma soprattutto Cerri e Di Carmine, bomber dei grifoni con 13 gol, nonché oggetto dei desideri di Zamparini dell’ultimo giorno di mercato. Probabilmente è stata sottovalutata la cessione di Cionek; hanno bisogno di crescere. É ancora il momento di Struna.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “TEDINO VIA? NON BUTTIAMO VIA TUTTO”
GDS – PALERMO SENZA ASSIST: PRONTO CHOCHEV