Gazzetta – Palermo, dilemma Puscas: tesoretto o perno dell’attacco?
“Dilemma Puscas. Tesoretto Palermo o perno dell’attacco?”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza la situazione relativa all’attaccante rosanero, George Puscas.
L’attaccante rumeno, reduce dalla doppietta con la Nazionale nelle qualificazioni agli europei 2020, si trasferirà adesso in Italia dove è in programma l’Europeo Under 21. Un’occasione per mettersi ulteriormente in mostra, ma non è detto che alla fine Puscas lasci il Palermo.
Puscas ha ancora 4 anni di contratto e i rosa ci hanno creduto molto investendo 3 milioni di euro. Il problema è il contratto da 500 mila euro che però potrebbe essere mantenuto con le cessioni di altri big come Nestorovski, Trajkovski e Bellusci.
Ci sono stati sondaggi dalla Turchia e dalla Francia, ma a meno di un’offerta molto consistente il Palermo potrebbe ripartire da lui, che nella scorsa stagione ha realizzato 9 gol in 17 presenze da titolare e che con maggiore continuità potrebbe davvero trascinare il Palermo di Marino.
LEGGI ANCHE:
Vendere pure puscas e brignoli, vuole dire che questa società é senza ambizioni e senza soldi.
Sono arrivati in b non hanno ingaggi alti, certo se pretendi di dare stipendi da lega pro allora é un problema
Vogliono vendere pure i chiodi? Resteranno solo palermitani e piccirriddi? Come possono pensare di giocare in b con pirrello, fiordilino, cannavo, santoro, lo Faso, accardi, balogh, mazzotta e salvi????? Ma lo hanno capito che in questo modo avranno lo stadio vuoto???
Molte cose non quadrano. I tifosi hanno il sospetto che non tutti dentro la società siano contenti che la retrocessione in C sia stata evitata. Come molti sospettavano che qualcuno in società non volesse che il Palermo andasse in serie A. Tanti misteri
I tifosi già sono infuriati per la cessione di jajalo. Le cessioni di puscas e Nestorovski sarebbero una totale follia e farebbero saltare il tappo dell’indignazione dei tifosi. Palermo pretende rispetto!
Si deve ripartire da puscas,brignoli,moreo,salvi ,tutto il restante secondo me può essere ceduto .
Vanno lasciati liberi i soggetti a fine contratto. Bisogna integrare quel gruppo con giocatori di categoria che ti possano permettere il salto di categoria……
Ma non come il gambero……..
Contrazione dei costi uguale riduzione dei ricavi alias retrocessione in C e/o fallimento
Via tutti ivar oschi… e brignoli fare soldini puschas rimane con moreo buon attacco pomino vabbene sicuramente svincolati tutti via regista manca questo e’ il problema