Gazzetta – Palermo: “I dubbi di Foschi, il nodo Posavec”
“I dubbi di Foschi, il nodo Posavec”. Questi i temi che tengono banco in casa Palermo evidenziati nella pagina siciliana della Gazzetta dello Sport, che approfondisce di un accordo fra Zamparini e Foschi ormai raggiunto da tempo (biennale per l’ex ds del Cesena), ma che nasconde ancora dei nodi da sciogliere ma il tempo per farsi le idee chiare è sempre meno.
MONASTRA: “ZAMPARINI FOSCHI TER, FALSA PARTENZA”
L’annuncio ufficiale, al di là delle evidenze e dei proclami del patron, non è ancora arrivato. “Il patron – riporta Fabrizio Vitale – sa che il suo ex d.s. in questo è uno dei pochi in giro a saper far cassa e a lavorare con pochi spiccioli. I dubbi riguardano il post cessioni e sono quelli di Foschi, soprattutto dopo l’esperienza di due anni fa, quando non è stato assecondato nella campagna acquisti anche per una fronda dei consulenti di Zamparini”.
ZAMPARINI: “POSAVEC? ME LO TENGO”
Il nodo però è anche Posavec: Foschi cerca di piazzarlo in prestito, Zamparini invece lo vuole rilanciare e rivalorizzare (come confermato al Corriere dello Sport). Ora però serve vendere e tracciare una linea definita per il futuro. E Vitale sottolinea: “Le avvisa glie di un déjà vu, però, hanno iniziato a fare capolino con alcune diversità di vedute”. Foschi è pronto, ma attende la replica di Zamparini.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – PALERMO A RISCHIO PENALIZZAZIONE?
LA GUMINA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA SAMP: LA NUOVA OFFERTA AL PALERMO
GDS – “I DUBBI DI TEDINO”: SITUAZIONE BLOCCATA, MA LO STAFF…
Il grande bugiardo non mollerà mai. Le sue ingerenze saranno sempre e su tutto. Il padre padrone sarà sempre presente. Allora la Procura di Palermo ha ragione nel dichiarare la presenza solo di prestanome.