Gazzetta – Palermo, frenata promozione: “E Tedino perde la pazienza”
“Solo Coronado, poco Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport il pari dei rosanero contro la Cremonese: una giornata di fischi e rimpianti in cui la squadra di Tedino, sebbene ancora seconda in classifica e nonostante un record di pareggi (8 su 11 gare in programma), spreca un’altra occasione per l’allungo verso la promozione diretta.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Schietta l’analisi di Fabrizio Vitale sulle pagine siciliane: “Ancora un pari, ancora fischi questa volta a tutta la squadra. Il cambio di formula offensiva non ha prodotto effetti. Il Palermo non vince da tre gare e i due pareggi consecutivi in casa con Pescara e Cremonese sanno di occasioni gettate al vento”.
E Tedino commenta in maniera altrettanto schietta la prestazione della squadra: “Dobbiamo ricercare le cause, io per primo essendo il responsabile, ma anche i calciatori, perché devono capire che queste sono partite troppo importanti. Non si tratta di dare sempre colpe, però di analizzare con serenità quel che succede. Dobbiamo sapere che in queste sette gare dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Dobbiamo lavorarci sopra, dovrò trasmettere più ignoranza ai giocatori”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CREMONESE, GLI HIGHLIGHTS