Gazzetta – “Palermo, grandi ritorni”: Nestorovski e Aleesami di nuovo protagonisti
“Nestorovski e Aleesami, bentornati”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per approfondire le prestazioni del macedone e del norvegese, tornati alla ribalta dopo un’estate sul mercato e pronti a rimettersi in mostra nel Palermo di Tedino, che con un organico extra large può anche permettersi il lusso di variare uomini e soluzioni.
CORINI E IL PALERMO: UN ALTRO INCROCIO “PERICOLOSO”
L’analisi di Fabrizio Vitale: “Grandi ritorni in stile gran riserva. Perché la dimensione di quanto nel Palermo, quest’anno, la gamma di alternative sia ampia l’ha resa la gara con il Perugia, con il ritorno in campo di Nestorovski e Aleesami. Tedino ha dato un turno di riposo a Puscas e Mazzotta e l’attaccante e l’esterno hanno messo i timbri sulla gara con una prestazione importante. E Il capitano ha voluto lanciare un messaggio importante nell’anno in cui c’è una concorrenza agguerrita”.
IL PALERMO BLINDA PIRRELLO: PRONTO IL RINNOVO
L’obiettivo di entrambi è rilanciarsi: nel caso del macedone, il mercato ha offerto poco (meno di quanto Zamparini si aspettasse) e l’intenzione del suo entourage è stata quella di fargli giocare un’altra stagione da protagonista e in rivalità con Puscas (che ancora paga le conseguenze del processo di ambientamento). Il norvegese poi ha giocato una delle migliori prestazioni degli ultimi mesi, attento in difesa e pericoloso in fase offensiva. Tedino ora ha ampi margini di scelta ma la gestione del gruppo, in attesa del recupero degli infortunati, sarà cruciale.
LEGGI ANCHE
BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
GDS – “IL RITORNO DI NESTO-GOL E LA VARIABILE DUE PUNTE”
IL REFERTO DI FROSINONE – PALERMO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”
BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV
io tutta sta bella partita del norvegese non l’ ho vista, il solito scendere sulla fascia a volte riesce a saltare il primo avversario ma poi al posto di crossare rientra sul destro lui che è mancino e l’appoggia al compagno di fascia. qualcuno ricorda un suo cross riuscito?