​​

Gazzetta – “Palermo, la via estrema è ridiscutere i contratti”

Tutto fermo. In giornata si attendono sviluppi sul fronte cessione societaria del Palermo ma ci sono stati scogli da superare per le cordate interessate. Rimane in piedi, come affermato da Facile, la soluzione interna ma anche una estrema, per cercare di gestire l’emergenza.

Secondo quanto scritto da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, “esisterebbe anche una via estrema per il piano di salvataggio: ovvero ri­discutere il con­tratto dei gioca­tori, abbattendo del 50 % gli stipendi, parte che andrebbe recuperata nel premio salvezza. Un’idea che ap­pare di difficile applicazione”.

Una soluzione disperata, quindi, ma molto complicata da attuare. Le scadenze incombono e Facile sta cercando di trovare i soldi; il dialogo con una nuova cordata americana è stato intavolato ma è una corsa contro il tempo.


LEGGI ANCHE

GDS – “FACILE DIALOGA CON UN NUOVO GRUPPO AMERICANO”

CORINI, IL PALERMO NEL DESTINO: DA CONDOTTIERO A “OSTACOLO” VERSO LA SERIE A

GLI INDUSTRIALI PALERMITANI COMPRANO… I BIGLIETTI, NON LE AZIONI

16 thoughts on “Gazzetta – “Palermo, la via estrema è ridiscutere i contratti”

    1. Non ti preoccupare….venerdi staremo molto vicini alla squadra….e la “proprietà” si sentirà molto lontana…..

  1. Io mi chiedo come si faccia a fare un passaggio di proprietà a gente senza soldi . Dovrebbero rispondere zamparini e la lega

  2. a questo punto potreste anche chiedere un prestito ai giocatori oltre ad abbattergli del 50% lo stipendio…ma andate a caga…..

    1. E’ inutile prendersela con Facile lui lavora per conto di Zamparini e fa quello che gli dice il suo principale. SEMU A’ MARI!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Tipica idea di Zamparini che certifica ancor di piu’ che l’unico proprietario del Palermo e’ sempre lui!!!!!!!!!!!!!!

    1. Vuole mettere le mani sui diritti TV che percepirebbe il Palermo se andasse in serie A!!!! Uomo diabolico decretera’ il fallimento del Palermo!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *