Gazzetta – Corini: “Palermo merita la Serie A”. Fossati sogno di mercato
“Nuovo centrocampo Palermo”. L’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport si concentra sul tema del mercato in casa rosanero, con l’arrivo vicino di Ibrahima Cissè dallo Standard Liegi e il regista del Verona Marco Fossati, come sogno per rinforzare il centrocampo.
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 5 LUGLIO
Fossati (24 anni) è reduce da una stagione da protagonista in Serie B con l’Hellas, con cui ha giocato 37 partite e segnato 2 reti, contribuendo in modo decisivo al ritorno in Serie A dei veneti e dimostrando elemento di sicuro valore nella categoria cadetta.
Il tutto nella speranza che tutto questo basti per il ritorno in Serie A: il quotidiano pubblica come approfondimento, il parere di Ignazio Arcoleo, che invoca da parte di Zamparini (dopo il nuovo ribaltone societario) un mercato degno del club e idoneo al ritorno in Serie A, un mercato che possa ricordare i fasti persino dell’era Corini – Toni e la cavalcata trionfale del 2003-04.
Bocche cucite sul presente e il futuro invece da parte del neo tecnico del Novara, Eugenio Corini, pronto alla sua nuova avventura e intenzionato a non commentare la situazione attuale in casa Palermo: “A gennaio non ‘erano più le condizioni per lavorare serenamente, ma amo la città e i tifosi e Palermo merita la Serie A
LEGGI ANCHE:
REPUBBLICA – Palermo: Cercasi presidente. E Zamparini non pubblica i documenti
GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: Baccaglini si dimette, Zamparini prepara il ritiro… e spunta Amelia
CORRIERE DELLO SPORT – “Palermo Zero”: tante trattative, ma nessun colpo