​​

Gazzetta – Palermo, occhi al futuro: “Ripartire con serietà”

È il momento di guardare avanti. Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, intervista personalità importanti per analizzare il momento del Palermo e per parlare del futuro.

Sono addolorato, deluso e arrabbiato – dice Pietro Grasso, ex presidente del Senato – . Per consolarmi rimangono i ricordi. Sarebbe grave se l’attuale situazione fosse frutto di strategie esterne o incapacità dell’ultima gestione societaria”.

Anche Fabrizio Micari, rettore dell’Università di Palermo, esprime la sua opinione: “In questi giorni abbiamo assistito alla cronaca di una morte annunciata. Uno stillicidio terribile, con trattative e personaggi balordi. La passione resta, al di là della categoria. Io andrò allo stadio anche in D”.


La cancellazione del Palermo dal calcio professionistico non ha lasciato indifferente nemmeno il presidente della Regione, Nello Musumeci: “È una dolorosa ferita nel cuore dei tifosi siciliani, a prescindere dalla loro fede calcistica. Le recenti vicissitudini societarie privano il panorama sportivo nazionale di un prestigioso protagonista che merita a pieno titolo la permanenza nelle alte sfere del calcio professionistico”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MICCICHÉ

L’INTERVISTA A DANIELE DI DONATO

PALERMO, SLITTA LA DECISIONE SUL COMMISSARIAMENTO

2 thoughts on “Gazzetta – Palermo, occhi al futuro: “Ripartire con serietà”

  1. Palermo e Catania dovrebbero restare in pianta stabile in A….
    Ovviamente il Catania però dovrebbe abbuscare all’ andata e al ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *