​​

Gazzetta – “Palermo, ok fino a giugno ma rebus futuro”

Il Palermo prosegue con il piano B indicato dal presidente Rino Foschi e da Daniela De Angeli. La scadenza per pagare gli stipendi è fissata a lunedì e la somma da racimolare è intorno ai 3,9 milioni di euro.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, spiega che Foschi ha intenzione di riscattare vari crediti van­tati dalla società derivanti dalla mutualità della Lega e da altre società cal­cistiche, che consenti­rà di evitare la penalizzazione in classifica e navigare sereni fi­no al temine della stagione.

Questa soluzione consente al Palermo di poter avere più tempo per la cessione societaria, anche se l’esigenza di vendere è pressante.


“Gli unici interlocutori con le credenziali giuste al momento sembrano gli americani di York Capital, rimasti alla finestra durante l’opzione di Mirri, ma che ora con più tempo a dispo­sizione possono tornare a valu­tare gli aspetti dell’operazione”, si legge.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VENGONO DA ALYSSA I SOLDI PER GLI STIPENDI?

LUPO: “IL BRESCIA GIOCA IL MIGLIOR CALCIO. IL PALERMO…”

PALERMO, ATTESA PER LA CASSAZIONE: LA RICHIESTA DEL PG

FIGC IN ALLERTA: “SENZA UNA SVOLTA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI”

8 thoughts on “Gazzetta – “Palermo, ok fino a giugno ma rebus futuro”

  1. Il fondo York Capital , era stato tenuto lontano artatamente , per evitare di dare in mano agli stranieri la società e mantenerla in mano ad amici e parenti , che avrebbero garantito la permanenza di soggetti all’interno sella società.

  2. veramente qui siamo all’assurdo..gli stanno consentendo di arrivare a giugno in mano ai prestanome e mettere eventualmente mano ail malloppo dei diritti tv in caso si rimane in b ci aspetta la serie D perchè il fallimento sarà scontato.
    una lega seria fermerebbe sta buffonata e non avallerebbe questa società chiedendo il fallimento pilotato..veramente quello le fa davanti il naso e nessuno gli dice niente

    1. hai ragione. Arrieranno sino a Giugno. Si ammuccheranno di nuovo i soldi e forse dopo si decideranno a fallire e a mollare.

  3. Forse è il caso di ribellarsi tutti quanti seriamente, mettere a ferro e fuoco la società perchè è lampante lo scopo di araffa arraffa, a sto punto meglio il fallimento pilotato basta che ci liberiamo di sta gentaglia. Non si deve assolutamente permettere tutto questo.

  4. Sono sicuro che se un giornalismo serio facesse una inchiesta o una semplice intervista con qualcuno del Fondo York, direbbero che non hanno mai trattato con il Palermo ne rientra tra i loro progetti. ….Ma non si può dire. Come si farebbe ad arrivare a Giugno? ha vero ce anche Preziosi. Sono stanco.

  5. Il fondo York capital esiste, ma del Palermo non si è mai interessato. Piuttosto punta alla Sampdoria, di cui si conoscono bilanci e scadenze varie. Al contrario nessuno sa veramente come sia combinato a livello di conti il Palermo, neanche Zamparini, perchè ha fatto tanti impirugli che ormai non si ci raccapezza neanche lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *