Gazzetta – “Palermo, pareggio e rimpianti”. Altro infortunio in difesa
Un pareggio che ha il sapore amaro di una sconfitta. Così La Gazzetta dello Sport sintetizza il risultato della gara contro il Bari. Al Palermo, infatti, serviva assolutamente la vittoria e l’uno a uno, per come è arrivato, aumenta i rimpianti.
La speranza di Stellone di esordire con una vittoria è durata solo 6 minuti: dal gol di La Gumina a quello di Nené, giunto dopo pochi secondi dall’espulsione di Marrone. Il nuovo allenatore del Palermo, a fine partita, si è mostrato rammaricato ma non scoraggiato.
LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – BARI
Stellone, complice l’infortunio di Jajalo durante la rifinitura, ha dovuto cambiare gli uomini ma soprattutto il modulo. Lo schema è variato più volte durante la partita, anche per rispondere allo schieramento del Bari. Anche Pomini, nell’intervista post-partita, ha provato a guardare con fiducia al futuro.
VIDEO / GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – BARI
La serata è resa ancora più amara dall’ennesimo infortunio. Struna, infatti, è dovuto uscire dal campo a emtà secondo tempo; per lui si sospetta una lesione al flessore sinistro. Dopo gli infortuni di Bellusci e Szyminski, la difesa resta sempre in emergenza.
con tutto l’amore per la squadra e giocatori, – ma se una squadra che vuole andare il serie A fa 3 pareggi consecutivi nelle ultime 3 gare a casa, vuol dire che non è ancora pronta – in ogni caso, il nuovo allenatore – anche se ci sono alcune perplessità – potrà gestire meglio i play off – a livello di esperienza – bisogna sperare che li potrà gestire meglio anche come intelligenza e modulo – Forza palermo che la speranza è ultima a morire !!!