Gazzetta – “Palermo primo… col turno di riposo”
Il Palermo, dopo la vittoria contro il Crotone, ha fatto un bel balzo in avanti in classifica. La squadra di Stellone, infatti, è quinta a 4 punti dal Pescara capolista. Ma in un’altra speciale classifica i rosanero si ritroverebbero primi.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Palermo è una delle sette squadre che ha osservato il turno di riposo e tra queste ha ottenuto più punti. Nestorovski e compagni sono primi con 11 punti, davanti a Cittadella e Benevento, con 10.
PALERMO DA RECORD: TANTI TIRI E POCHI GOL
Seguono Perugia con 8, Ascoli a quota 6, Venezia 4 e Livorno con 2 punti. Il Palermo, quindi, in classifica si ritrova davanti solo squadre che hanno una partita in più. I numeri dei rosanero sono in linea anche con la scorsa stagione: dopo 6 giornate era solo uno il punto in più.
La Serie B si sta dimostrando un campionato equilibrato dove tante squadre possono dire la loro. Il Palermo si è dimostrato solido contro il Crotone che è una diretta concorrente alla promozione e la buona classifica può dare fiducia per il futuro.
LEGGI ANCHE
GIAMMARVA, IL RITORNO ALLO STADIO PROVOCA UN “INCIDENTE DIPLOMATICO”