Gazzetta – Palermo, puoi ripartire da Andelkovic e Cionek
“Palermo, puoi ripartire da Andelkovic e Cionek”. Titola così La Gazzetta dello Sport nell’edizione “Sicilia&Calabria” parlando dei giocatori da cui il Palermo dovrà ripartire il prossimo anno in Serie B. Andelkovic e Cionek potrebbero essere i pilastri della difesa: nelle 5 vittorie in campionato i due difensori erano sempre in campo e tra i migliori.
Cionek in totale ha raccolto 27 presenze quest’anno, 24 delle quali da titolare. In 3 circostanze è subentrato, in 8 occasioni è rimasto in panchina.
Andelkovic, invece, è stato impiegato 22 volte complessivamente – complice anche qualche infortunio – quasi tutte (21) da titolare.
I due sono coetanei (31 anni), Cionek ha un altro anno di contratto mentre Andelkovic è in scadenza. Pare che Zamparini gli abbia offerto un rinnovo annuale, ma il giocatore chiede un biennale.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – PALERMO, DIAMANTI E’ PRONTO PER GUIDARE LA RISALITA
GDS – CLOSING PALERMO: AFFARE CHIUSO ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
REPUBBLICA – PALERMO: CLOSING VICINO, MA BACCAGLINI CAMBIERA’ SOCIETA’
Si certamente, teniamo anche Goldaniga, Pezzella, Sallai, Balogh, Embalo, Posavec, Chocev, Jaialo, Morganella . Così forse tutti gli artefici della retrocessione faranno di tutto per portarci in lega pro.