Gazzetta – Palermo, quale formazione nella prima amichevole? E intanto Balogh…
“Balogh continua a segnare”. Questo il titolo dell’approfondimento dedicato dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia alle questioni di campo in casa Palermo: nel ritiro di Sappada a tenere banco sono le dichiarazioni di Zamparini, ma dalla prima amichevole in programma sabato potrebbero arrivare segnali interessanti.
GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”
Come riporta Giovanni Di Marco, a mettersi in evidenza è ancora il magiaro (a segno finora in ogni partitella): “Ieri ha deciso la sfida che ha chiuso l’allenamento pomeridiano assieme ad Embalo, con il guineiano schierato nell’inedita posizione di centravanti, da «falso nueve», con Trajkovski e Balogh ai fianchi. Un tridente inedito che però si è fatto apprezzare”.
PALERMO: ARRIVA HAAS DALL’ATALANTA
Lo Faso continua ad essere provato da trequartista, ma la costante è la difesa a 4 e le possibili varianti di modulo: questo il filo conduttore della prima amichevole contro il Sappada (squadra di Seconda categoria), in cui ci sarà curiosità per vedere quanto spazio sarà concesso a chi è destinato a partire o se invece sarà dato molto più spazio a chi rientra nel nuovo progetto.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “PARMA? SONO FIDUCIOSO, MA SONO SCONCERTATO DA…”
COVISOC PRONTA A BOCCIARE L’AVELLINO: TRE POSTI PER I RIPESCAGGI
MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE
Visto che segna sempre che è così forte potete spingere il vecchio a cederlo x sempre!!!!stavo leggendo dì Uikany che il friulano vedeva fortissimo e che ci è costato una retrocessione inB manco più la cremonese lo vuole sta c essere ceduto ad una squadra albanese mi ricorda vagamente la situazione posavec stessa cosa stessa retrocessione in B!!!