Gazzetta – Palermo sicuro con Rajkovic. Recupero infortunati: “Rolando spera”

“Rajkovic, il Palermo sicuro”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che dedica ampio spazio alle parole del centrale serbo, che ha ormai superato gli infortuni e ora è un leader della squadra per carisma e prestazioni in difesa.
DELIO ROSSI: “I TIFOSI DIANO UNA MANO AL PALERMO”
Giovanni di Marco analizza: “L’ex difensore di Psv e Amburgo è stato impiegato 4 volte su 4 da Stellone: all’esordio col Bari in coppia con Struna e poi, quando lo sloveno si è fatto male, in tandem con Dawidowicz. E le prestazioni del mancino serbo sono state sempre all’altezza, al di là del risultato. Bobo, come lo chiamano tutti, ha guidato la difesa con decisione e con il piglio del leader, mettendosi in mostra pure in fase di impostazione”.
RAJKOVIC: “RESTIAMO CONCENTRATI”
E, a proposito di infortuni, adesso tocca agli altri tornare in condizione per raggiungere l’obiettivo promozione: Bellusci da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, Coronado sta meglio, mentre ora il focus è su Rolando (unico esterno alto in organico e fondamentale per schierare il 4-4-2). Come Struna anche lui è avviato verso il pieno recupero, ma al momento non si possono fare previsioni: un rientro per il 6 giugno è possibile ma in entrambi i casi non saranno fatte forzature.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – METODO STELLONE: “QUESTO LA GUMINA NON SEMBRA IN DISCUSSIONE”