​​

Gazzetta – Palermo a singhiozzo, salvo col microcredito?

“Palermo a singhiozzo, salvo col microcredito?” questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui, Foschi avrebbe trovato una nuova soluzione temporanea per far fronte alla scadenza del pagamento degli stipendi del 18 marzo.

Se da un lato c’è stata la fumata nera nelle trattative con Dario Mirri e la sua cordata, infatti, dall’altro lato sembra essere stata trovata la soluzione tampone: il duo Foschi-De Angeli dovrebbe riuscire a completare l’opera di recupero di alcuni crediti sparsi vantati dal Palermo per una cifra di circa 3,9 milioni di euro.

Il Palermo, così, potrebbe tornare a respirare e a concentrarsi sul delicato finale di stagione. Ogni altra possibile trattativa con altri gruppi interessati a rilevare il club dovrebbe così essere rimandata a fine stagione. La promozione in Serie A, adesso, diventa una priorità assoluta per cercare di trovare nuovi acquirenti.


LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI LA CASSAZIONE DECIDE SUL SEQUESTRO DI 50 MILIONI DI EURO

CESSIONE, MIRRI PASSA LA MANO. TOCCA A FOSCHI: “SONO SERENO”

MIRRI, DECADE LA PRELAZIONE – IL COMUNICATO

PALERMO, UN TU’ MIERITI MA TI AMO LO STESSO

10 thoughts on “Gazzetta – Palermo a singhiozzo, salvo col microcredito?

  1. Però obiettivamente, foschi dice sono convinto che entro il 15 Marzo cediamo, infatti… Si va avanti solo con soluzioni tampone che per fortuna ci sono ma la situazione è a dir poco disperata

  2. Stiamo passando dal c’è la fila di acquirenti a serve la serie a per vendere.
    A me sembra l’ennesima presa in giro dell’innominabile di cui fosco é solo un braccio operativo.
    Qui la logica direbbe di andare sul fallimento pilotato per salvare il titolo ma al domiciliato non conviene, meglio fare all in o i soldi dei diritti TV o serie D tanto a lui della maglia frega zero

  3. Che il vecchio pensasse di arrivare a fine anno sperando di aggranfarsi i diritti TV era scontato.
    In tutto ciò la lega cosa fa? Permette ancora una volta di giocare col fuoco? perché ha avallato sta proprietà occulta??

  4. Aprite gli occhi l’obiettivo di foschi non è mai stato quello di vendere adesso la società ma di trovare il modo di arrivare a fine stagione e sperare nella promozione inmodo che il compare friulano si possa pappare i soldi dei diritti tv

    1. Monastra mi scusi e la prego di rispondermi. Si era detto che le norme prevedono rigidamente che quando ci sono cambi di proprietà, come avvenuto nel Palermo un mese fa, entro 30 giorni la nuova proprietà deve presentare idonea documentazione per onorabilità e capacita finanziaria. Se vogliono arrivare a Giugno, Foschi e la De Angeli come fanno? perchè la federazione sta permettendo questa truffa?

      1. infatti, se non matura la vendita a un nuovo gruppo loro dovranno presentare le garanzie necessarie. Non c’è una truffa, gli organi federali valuteranno e decideranno (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *