​​

Gazzetta – Palermo spavaldo: “Torna Nestorovski, resta La Gumina”

“Torna Nestorovski, resta La Gumina”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per introdurre le parole del tecnico del Palermo Bruno Tedino e le possibili scelte di formazione in casa rosanero in vuista del match di Parma (dove il Palermo non vince da 54 anni); a tenere banco le opzioni in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

“Cambierà qualcosa domani sera Tedino, un po’ per scelta e un po’ per necessità. Alcuni dei protagonisti che giovedì hanno giocato contro l’Entella non godono di una condizione fisica ottimale e quindi un paio di cambi almeno vanno previsti”. Cambi che però potrebbero tradursi nella riproposizione della coppia d’attacco La Gumina – Nestorovski, con il macedone pronto a giocare dal primo minuto.


LETTERA DI ZAMPARINI: “IO E LE MIE AZIENDE TRASPARENTI”

Un modulo a due punte che costringerebbe Tedino a sbilanciare in avanti il Palermo, con Coronado trequartista e una mezzala in meno (la scelta potrebbe ricadere su Murawski). Sulle fasce pronta la staffetta fra Aleesami e Rolando; in difesa invece Dawidowicz ha ormai recuperato dall’influenza e potrebbe far rifiatare Rajkovic, reduce da due belle prestazioni dopo un recupero lampo dall’ultimo infortunio.

LEGGI ANCHE

GDS – OPERAZIONE SORPASSO: “LA GUMINA E NESTO ANCHE INSIEME”

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

TEDINO: “PARMA NON É UNA PARTITA DECISIVA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *