Gazzetta – “Palermo, speranza Usa. Follieri: solo bond a garanzia?”
“Altro che Follieri, l’ultima speranza del Palermo arriva dagli Usa”. Questo il titolo sulle pagine nazionali della Gazzetta dello Sport in riferimento alle vicende societarie del Palermo, con Raffaello Follieri che esce di subito di scena e un gruppo americano pronto a intervenire.
FONDO AMERICANO A UN PASSO DAL PALERMO: ECCO IL NOME
La priorità è evitare scenari tragici: il gruppo americano sarebbe ormai l’unico interlocutore rimasto, non intenderebbe agire in modo incauto ma potrebbe muoversi già a inizio della prossima settimana. Una partita, quella per il Palermo, giocatasi su un doppio binario tra Milano, Londra e gli States e che ha visto Raffaello Follieri uscire presto di scena.
Come riporta Fabrizio Vitale, l’imprenditore pugliese dopo la “passerella” all’Hotel Wagner a Palermo ha tentato di chiudere la trattativa a Milano nella serata di venerdì, ma è molto probabile che anche stavolta (si legge) “siano mancate le garanzie finanziarie come in occasione del primo approccio avuto con Zamparini, quando il finanziere pugliese presentò un capitale sotto forma di bond e non di denaro disponibile”. Un film già visto. Adesso in pista restano gli americani.
LEGGI ANCHE
ECCO IL FONDO YORK CAPITAL E I SUO INVESTIMENTI
GDS – RICHARDSON E HOLDSWORTH SI DANNO… ALL’ELETTRICO
Invece le garanzie che questi hanno dato a zamparini per prendere il Palermo?
Qui pare il gioco delle tre carte
Le garanzie, erano che gli inglesi sono una societa’ quotata in borsa …… Se non conoscete cosa sia la BORSA evitate di scrivere minchiate
avanti chè questi americani visionano le carte … altro chè 2 punti di penalizzazione facciamo 4 – 6 ! troppe carte troppi debiti , troppi clousing!!
Direttore e quali sono i tempi tecnici dato che è una settimana che gli americani trattano con tracy/Zamparini
Immagino, senza darle certezze, che i tempi dipendano più dai venditori che dai compratori. Seguiremo la vicenda con la consueta attenzione, se l’affare si chiude in teoria il Palermo finirebbe in mani autorevoli (gm)
circa un ventennio…..
II BOND a garanzia ….. ahahahha , altro che BACCAGLINI ….. mi meravoglio che certi avvocato di grido , reggano il gioco ….. in nome del VIL DENARO …. che schifo ……..che gentaglia ….
Sperem …. come dicono a Milano. Ma entro venerdì i pagamenti vanno fatti!!! Almeno gli stipendi. Ma però bisogna dire una cosa, ma sti debiti del Palermo devono essere parecchi…