Gazzetta – Palermo tocca a te: “Una vittoria per ripartire”. Rebus trequartista
“Da una schiarita all’altra. Palermo, ora tocca a te”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per introdurre i temi di formazione e la marcia di avvicinamento dei rosanero al match di Crotone, cruciale per riprendere il cammino in chiave promozione.
MIRRI AL GDS: “IL PALERMO DIA TUTTE LE CARTE”
L’analisi di Giovanni Di Marco è chiara: “Serve una vittoria per ripartire e non farsi staccare in classifica dal Brescia, che sabato ha battuto proprio i calabresi. Le rassicurazioni fornite dal presidente Foschi, riguardo agli stipendi da pagare entro metà marzo, hanno tranquillizzato tutto l’ambiente. Intanto la squadra ha ritrovato l’affetto del proprio pubblico, capitan Nestorovski è tornato al gol dopo l’infortunio e Stellone ha recuperato quasi tutti gli acciaccati. Ora ha l’imbarazzo della scelta, in avanti e non solo”.
La presenza di Foschi sembra aver rassicurato e ridato energia positiva alla squadra che si prepara alla sfida dello Scida con l’opzione difesa a tre (Rajkovic, Bellusci, Szyminski i candidati), il ritorno di Nestorovski e il dubbio trequartista: meglio la velocità di Falletti o l’imprevedibilità e pericolosità di Trajkovski?
LEGGI ANCHE
LA DOCUMENTAZIONE POTREBBE ARRIVARE OGGI: I DETTAGLI
FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI
SERIE C, TRAPANI BEFFATO NEL FINALE. CATANIA, CHE INCUBO