​​

Gazzetta – “Si torna all’antico”: Coronado trequartista e La Gumina titolare?

“Il Palermo torna all’antico”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per parlare delle ipotesi di formazione in casa rosanero e della possibilità di rivedere Coronado nuovamente in posizione di trequartista a suppoto delle punte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO

“Gli otto cambi di Perugia non hanno sortito effetti. Il suo rientro sposta l’ago della bilancia, e anche la sua posizione. Senza il brasiliano il Palermo si spegne, è un dato di fatto, anche se il fantasista poche volte si è reso protagonista di prestazioni da incorniciare”, scrive il quotidiano.


PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

Ecco allora che Tedino si preparara a rimettere sulla trequarti l’uomo assist della squadra (8 assist totali, ma ben 6 sfornati da trequartista o seconda punta; soltanto 2 da mezzala, il ruolo in cui gioca da 8 partite) e ridare fantasia alla manovra offensiva del Palermo.

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA

PEDULLA’ INSISTE: “LUPO SEPARATO IN CASA

Serve maggiore spessore in attacco e forse anche tornare al tridente (soluzione accantonata dopo le prime giornate per passare alla difesa a 3) e per farlo l’ipotesi più accreditata nelle ultime è anche la conferma di Nino La Gumina al fianco di Nestorovski.

LEGGI ANCHE

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

ARRIVA IL PALERMO: LA PRO VERCELLI CONVOCA FICARRA E PICONE

SANNINO: “TEDINO E LUPO? LASCIATELI LAVORARE IN PACE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *