Gazzetta – Palermo, “Trajkovski valore aggiunto”. E senza Nestorovski…
“Trajkovski il valore aggiunto”. Questo il titolo ed il tema scelti dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare di uno dei gicoatori chiave della vittoria contro l’Avellino e potenzialmente del finale di stagione: il macedone ha ritrovato il gol nel momento in cui serviva di più, in virtù anche di un feeling con La Gumina sempre più forte.
ZAMPARINI E IL VENEZIA. I TIFOSI ROSANERO SPERANO IN UN ALTRO FINALE
Le risposte sono confortanti. L’analisi di Giovanni di Marco è chiara: “Le speranze di centrare la promozione diretta in Serie A passano anche dai suoi gol e dalle sue giocate. Una stagione a dir poco altalenante, senza mai trovare una continuità di rendimento che lo rendesse titolare inamovibile. Ma ora dopo tante occasioni, improvvisamente, sembra essere risbocciato: rieccolo protagonista nel momento più critico della stagione e contro l’Avellino è stato determinante per riportare al successo la squadra, un successo che mancava da 4 turni”.
VENEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trajkovski con il gol all’Avellino ha interrotto un digiuno che durava da 4 mesi, mesi in cui era tornato nuovamente nell’anonimato dopo una stagione iniziata con il botto in Coppa Italia. Ma i dati parlano chiaro. Finora Trajkovski ha dato il meglio di sé senza Nestorovski: i due macedoni non sono mai andati a segno ne la stessa partita, ma soprattutto è il rendimento ad essere superiore in assenza del capitano.
LEGGI ANCHE
PERINETTI: “BACCONI? NON NE VEDO LA LOGICA”
una gatta morta non diventa all’improvvisa una tigre viva , perchè palermo ora ha bisogno di questo – ma spero di tutto cuore di sbagliarmi e che tedino ha visto bene il suo collocamento come posizione dietro ad una punta come lagunina – se azzecca palermo va in A, se sbaglia probabilmente palermo giocherà con venezia anche l’anno prossimo