Gazzetta – Pergolizzi, vincere per puntellare la panchina: “In discussione dall’inizio”
“In discussione dall’inizio. Fiero di guidare il Palermo”. Questo il titolo e le parole scelte dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare dei rosanero e riportare le parole di Rosario Pergolizzi in vista della trasferta di Castrovillari dove l’obiettivo è vincere per conquistare il titolo di campioni d’inverno e spazzare via le critiche.
CASTAGNINI, LA PARTITA DEI CONTI: “ALCUNI SPENDONO IL DOPPIO”
La società ha manifestato fiducia attraverso i propri dirigenti. Ma Per Fabrizio Vitale la vittoria darebbe “un ulteriore puntello alla panchina, perché non c’è dubbio, al netto della parole di rito, che un risultato negativo farebbe traballare la posizione del mister palermitano. Prima Castrovillari poi il Troina in casa, due match che possono anche determinare il mercato”.
Intanto Pergolizzi pensa al campo e rispolvera il tridente e tornano protagonisti Ricciardo e Ficarrotta, quest’ultimo è chiamato a un salto di qualità per non fare rimpiangere Santana: “Non deve sentirsi delle grandi responsabilità, ma è giusto che se le prenda. Se mi aspetto tanto da qualcuno, mi deve dare tanto”.
LEGGI ANCHE
–> MAURIZIO BALESTRIERI: L’EROE DI CASTROVILLARI VENUTO DA PALERMO