Gazzetta – “Il ruggito di Zamparini: ha sbagliato pure Tedino”
“Il ruggito di Zamparini”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per riportare e commentare le parole rilasciate dal patron al sito ufficiale del Palermo dopo il pari con il Pescara. Zamparini ne ha per tutti, dai giocatori a Tedino, a cui contesta (forse per la prima volta con tale forza) alcune delle recenti scelte tecniche, con il secondo posto che passa in secondo piano.
ZAMPARINI CONVOCA TEDINO E VALOTI: “TROPPI ERRORI”
“Alcune scelte tecniche – afferma – non le ho condivise ma non per il valore dei giocatori, semmai per una questione di determinazione e rabbia. In questo finale il Palermo ha bisogno di giocatori rabbiosi e con la bava alla bocca, con la voglia di vincere a tutti i costi. Sabato Palermo non è stato questo. Sono molto preoccupato e in settimana scenderò in città per vedere i giocatori”.
PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS
E sull’atteggiamento della squadra dice: “Ho visto il primo tempo, a sprazzi il secondo, il Pescara è stato superiore ed è una buona squadra, ma mi ha stupito la mancanza di aggressività del Palermo. Il Palermo la Serie A la sta buttando via, da 4-5-6 partite con i punti lasciati a Novara, persi in casa o all’ultimo minuto. Le due punte? Secondo me è una scelta che non ha portato da nessuna parte, per me è improponibile”.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – ZAMPARINI CI VA GIÚ DURO. SUMMIT IN FRIULI