Gazzetta – “Sarà un Palermo di guerrieri”. Jajalo verso una maglia da titolare
Contro il Cesena sarà un Palermo di guerrieri, con Jajalo di nuovo protogonista e Bellusci e Nestorovski pronti ad andare in panchina. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il numero 8 rosanero potrebbe essere l’unica novità rispetto all’undici iniziale di Terni.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA
Il recupero di Jajalo è fondamentale per Stellone che potrà disporre del centrocampista con maggiore esperienza e personalità. Serve gente da battaglia in questo finale di stagione e il bosniaco, quest’anno, ha dimostrato di essere all’altezza. Numeri alla mano, il centrocampista è stato uno dei migliori del girone di ritorno dei rosanero insieme a La Gumina e Coronado.
CIARAMITARO: “IL CESENA NON REGALA NIENTE”
Il giocatore prenderà il posto di uno tra Murawski e Chochev, entrambi positivi contro la Ternana. Stellone, durante la conferenza stampa di oggi, potrebbe sciogliere tutti i dubbi annunciando la formazione. Per Jajalo sarebbe la prima da titolare con il nuovo allenatore.
GIAMMARVA, PROGETTI E PASSIONE ROSANERO
Dal punto di vista emotivo, Stellone fa molto affidamento sui giocatori più combattivi per tirare fuori il meglio da tutti, come Rolando e La Gumina, ma anche come Rajkovic. Il serbo, nonostante i problemi fisici, ha preso per mano il reparto difensivo dopo gli infortuni di Bellusci e Struna.