Gazzetta – “Senza Falletti e Chochev, Palermo in emergenza”: ecco i moduli possibili
“Senza Falletti e Chochev, Palermo in emergenza“. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto della situazione sulla formazione rosanero alla luce degli infortuni del trequartista e del bulgaro, infortuni che costringeranno Stellone a prendere delle scelte sul fronte del modulo in vista dell’obiettivo promozione (distante tra 17/18 punti, secondo le stime del quotidiano).
“PALERMO, 50 GIORNI PER LA CESSIONE”: C’É LO SCOGLIO LICENZA
Come analizzato da Giovanni Di Marco, l’assenza dell’uruguaiano costringerà Stellone ad accantonare di nuovo il 4-4-2 :”Probabile il ritorno al 4-3-1-2 con Trajkovski alle spalle degli attaccanti. L’alternativa è Szyminski in difesa al posto di un centrocampista e il varo del 3-4-1-2 .Out anche Salvi (ne avrà fino a metà aprile), mentre Mazzotta potrebbe tornare in settimana tra i disponibili, dopo il lungo stop dovuto all’infortunio ad un polpaccio”.
Il Palermo si presenta al rush finale con alcuni problemi di infermeria e nel caso di Chochev un infortunio che va a colpire il reparto meno attrezzato a livello numerico (solo 4 centrocampisti rimasti a disposizione). Il calendario poi lo metterà di fronte a 5 trasferte su nove partite, una in più delle avversarie dirette: le prime due saranno a Cosenza e Pescara, nella speranza di confermare la statistica che vede i rosa come la squadra con più punti realizzati in trasferta, ben 22.
LEGGI ANCHE
CHOCHEV GIÀ AL LAVORO: FISIOTERAPIA A DUE ORE DALL’INTERVENTO
SOLE 24 ORE: “LA PROPRIETÀ DEL PALERMO NON SODDISFEREBBE LA LEGA”
E’ ora di osare….4-4-2 alla morte!! Moreo o Lo Faso al posto di Falletti..tutti a coprire e poi tutti a ripartire!!
FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Sono daccordissimo. La cosa a 5 o 7 va in soffitta. Dobbiamo osare è provare ad ottenere punti per staccare le immediate inseguitrici.