Gazzetta – “Da dove si riparte? Il Palermo vede il fantasma Serie D”
“Ora Palermo vedo solo un fantasma chiamato serie D”. Questo lo scenario fotografato dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia che riporta la situazione da incubo che inesorabile sta per abbattersi sui rosanero. Le speranze sono ridotte al lumicino: lo scenario della D è reale.
PALERMO A RISCHIO LIQUIDAZIONE
Giovanni Di Marco nel suo articolo sottolinea: “I tifosi vogliono capire quello che è successo, di chi sono le responsabilità, ma guardano anche all’orizzonte nella speranza di scorgere indizi futuri. E ad una mancata iscrizione corrisponde la revoca dell’affiliazione. A quel punto l’unica via possibile diventa la Serie D”.
Tanti club sono ripartiti dai dilettanti e adesso anche per il Palermo si apre tale scenario, in cui da regolamento non potranno esserci nessuno dei vecchi dirigenti: non potranno esserci soci o amministratori operativi negli ultimi 5 anni all’interno del club precedenti. E allora da chi ripartire? Ferrero avrebbe già avviato i contatti con il Comune, il nome di Mirri torna di attualità mentre è improbabile che le società minori di Palermo (come il Cus o la Parmonval, entrambe in eccellenza) abbiano la forza per guidare il rilancio, al di là di alcune sinergie, come ad esempio nel caso del Calcio Sicilia.
LEGGI ANCHE
MIRRI, FERRERO, I CINESI: CACCIA AL TITOLO SPORTIVO
ALBANESE: “SITUAZIONE GRAVE”. OGGI LE DECISIONI
tanti sciacalli hanno fatto sparire il calcio che conta dalla Sicilia! Su qualcuno ci ama!!!