Gazzetta – “Simeri, Forte e Paponi nomi caldi per l’attacco del Palermo”
Per il Palermo è partita una vera e propria caccia al bomber. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rosa avrebbero stilato una lista dei desideri per il reparto offensivo, contenente però nomi di calciatori che saranno impegnati nella ripresa di Serie B e C.
In questa lista c’è Simone Simeri: l’attaccante del Bari ha segnato 10 gol e fornito 8 assist ed è in scadenza di contratto. In caso di promozione in Serie B molto probabilmente non gli sarà offerto un rinnovo, lì Sagramola e Castagnini potrebbero valutare l’acquisto.
Ma gli occhi della dirigenza sono anche in Serie B: un altro nome ‘caldo’ è quello di Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia di Fabio Caserta. Il calciatore, che ha segnato 13 gol in Serie B, rappresenterebbe però l’opzione più onerosa e non sarebbe chiara la sua intenzione di scendere di categoria.
Infine, come detto dall’ad Sagramola in conferenza stampa, il Palermo è molto attento alle situazioni societarie difficili, che potrebbero assicurargli alcuni parametri zero di valore: uno di questi potrebbe essere Daniele Paponi, attaccante che ha appena rescisso con il Piacenza.
LEGGI ANCHE
Prendete tutti gli svincolati
Una società da nozze con i fichi secchi… era chiaro che piccioli non ce n’erano, e con questi conflitti in società sono ancora meno… ci aspetta un bel periodo di C…