Gazzetta – “Sorridi Palermo, i numeri sono già da promozione”
“Sorridi Palermo, i numeri sono già da promozione”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che in taglio alto approfondisce i numeri del primato rosanero, mentre in taglio basso racconta le gesta di Pettinari protagonista del primo successo stagionale del Trapani in Serie B.
PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD
Fabrizio Vitale sottolinea: “Il Palermo si muove nel solco dei primati. La quinta vittoria consecutiva in campionato già lo è, di sicuro rispetto alla scorsa stagione. Nessuna delle nove promosse in Serie C è infatti riuscita a mettere in fila 15 punti nelle prime 5 giornate. Chi ha fatto meglio si è fermato a quattro: il Lecco, il Como, il Picerno e il Bari”.
La formazione di Pergolizzi per ora viaggia su altri numeri, che per ora solo Seregeno (girone B) e Mantova (girone D) sono riusciti ad emulare, oltre alla Fezzanese che deve recuperare la quinta giornata. Il Palermo ha certamente dato un segnale di forza e ora va a caccia di un record che resiste dal 2013: per raggiungere gli otto successi di fila del Savoia bisogna battere Cittanovese, Biancavilla e Licata, due in casa e una in trasferta. Non facile, ma di certo non impossibile, anche grazie al bunker difensivo che in trasferta non ha ancora preso gol.
LEGGI ANCHE
GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL
CORSPORT – “TANTI PREGI; POCHI DIFETTI. PALERMO DA RECORD”
PALERMO IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO ANCHE NEL GIORNO LIBERO
DA TRAPANI: “SIAMO IN B, MA IN PRIMA PAGINA CI VA IL PALERMO”