Gazzetta – “Stellone-Cosmi, che sfida”. Moreo, la carta da calare in corsa
“Stellone-Cosmi, che sfida”. Questo il titolo dedicato dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia ai temi della partita fra Venezia e Palermo, in cui si sfideranno gli artefici del campionato di B vinto (da allenatore Cosmi e da giocatore Stellone) nel 2005 con il Genoa.
IL SALUTO DEI TIFOSI DEL PALERMO E IL RICORDO DI PINO CARUSO
La promozione venne poi tolta (come sottolinea Fabrizio Vitale): “Un trionfo macchiato da un illecito nell’ultima gara con il Venezia già retrocesso, storiaccia quella della ‘valigetta’, addebitata al presidente Preziosi, che cancellò la promozione e ricacciò il Grifone in C. Il Palermo proverà a farsi strada verso la vetta in Laguna, ma troverà di fronte un ex col dente avvelenato, che ha già annunciato di non voler fare sconti né al suo ex giocatore, né al Palermo”.
E oltre ai temi di formazione e alle parole di Stellone, sulla rosea c’è spazio anche per un altro possibile protagonista: Stefano Moreo, che a Venezia si è messo in mostra in Lega Pro e in Serie B prima di passare al Palermo. Le scelte del tecnico rosanero dovrebbero tenerlo in panchina dall’inizio, ma chissà che il suo contributo (tra gol e assist) non arrivi stavolta da subentrato.
LEGGI ANCHE
COSMI: “PALERMO? A STELLONE NIENTE REGALI”