Gazzetta – I “terribili” under del Palermo, una sicurezza per Pergolizzi
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/09/Lucera-esultanza-gol-1024x683.jpg)
“I “terribili” under del Palermo, una sicurezza per Pergolizzi”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza le qualità dei vari “under” a disposizione del tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi.
PALERMO, IL DATO FINALE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Fondamentali Doda (2000), Langella (2000) e Felici (2001), già titolari nelle gerarchie di Pergolizzi e difficilmente gli verrà schiodato quel posto. Belle sorprese quelle di Lucera e Kraja, con il primo che ha deciso la sfida di Marsala ma dovrebbe partire nuovamente dalla panchina contro il San Tommaso e il secondo che ha deciso la partitella amichevole contro il CUS ma dovrebbe partire dal primo minuto grazie alla sua ottima condizione atletica.
Vaccaro e Ambro sono i più esperti tra i giovani, essendo gli unici classe 1999. Il primo potrebbe trovare spazio già domenica e ha grande esperienza nella categoria, il secondo è stato tra i più brillanti nel test amichevole contro il CUS. Anche Bechini (2001) e Rizzo Pinna (2000) potrebbero presto avere una chance.
Tutti gli altri (Fallani, Peretti, Mendola, Marong, Ferrante e Corallo) cercheranno di ritagliarsi il loro spazio. Sul giornale spazio anche alle parole del neo arrivato, Luca Ficarotta, e al dato finale degli abbonamenti sottoscritti che ha superato quota 9 mila.
LEGGI ANCHE
FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO