Gazzetta – “Tornano i tre tenori. Il Palermo cambia musica”
“Ritornano i tre tenori. Il Palermo cambia musica”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare dei temi di formazione in vista del big match contro il Verona, con il ritorno dalla squalifica di Nestorovski, Bellusci e Rajkovic per una sfida quasi da dentro o fuori per entrambe le squadre.
Il PALERMO NON DURA ABBASTANZA. SECONDI TEMPI DA INCUBO
Nella sua analisi Giovanni Di Marco sottolinea: “Il tecnico rosanero fa molto affida mento sui rientri dei cosiddetti senatori per dare alla squadra quella malizia che in Abruzzo, mercoledì sera, è mancata. Adesso non si può più sbagliare: la tabella stilata dallo stesso Stellone alla vigilia della doppia trasferta contro Cosenza e Pescara, prevedeva una sola sconfitta. E in casa non resta che vincere”.
Per farlo e interrompere la striscia di tre pareggi consecutivi, Stellone confida nella voglia di riscatto dei giocatori più scafati e vogliosi di farsi perdonare: il modulo potrebbe ricalcare quello visto a Pescara, con il macedone quasi certo del posto da titolare e che potrebbe far coppia d’attacco con Moreo. I numeri dicono che nel girone di ritorno il Palermo ha perso 4 volte, e in 3 di queste occasioni la sconfitta è arrivata senza Nestorovski. In difesa, invece, Bellusci e Rajkovic sono chiamati a invertire la tendenza che vede i rosa prendere gol da 8 partite.
LEGGI ANCHE
PERINETTI: “NIENTE ALLARMISMI. CESSIONE? ECCO LA MIA SPERANZA”
PALERMO, RIPARTI DA PESCARA. MA IL TEMPO DEGLI ALIBI È FINITO
GDS – “YORK ROMPE GLI INDUGI, PRONTA UN’OFFERTA PER IL PALERMO”