​​

Gazzetta – “Trajkovski super: il re degli assist trascina il Palermo”

“Il re degli assist trascina il Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per introdurre l’approfondimento dedicato ad Aleksandar Trajkovski, grande protagonista della vittoria contro il Lecce con il gol dell’1-0 e l’assist per Puscas (il nono in stagione, nessuno meglio di lui in Serie B).

GDS – PARTE L’OPERAZIONE CONTRO SORPASSO. MA ORA LA ZONA STELLONE….

E come sottolinea anche Fabrizio Vitale, oltre ad un atteggiamento e a un modo di stare in campo migliorati, il giocatore prediletto è proprio Puscas: “Quello di sabato è stato il terzo cadeau per l’attaccante romeno. Una sintonia tra i due che può anche far riflettere su un impiego più assiduo di entrambi dal primo minuto”.


In ogni caso mai il macedone si era spinto così avanti nei numeri nelle precedenti tre stagioni e anche con la Macedonia si è registrata una inversione di tendenza (4 gol e 3 assist in Nations League). Trajkovski si sarà anche preso una pausa in fase realizzativa in campionato, ma ha continuato a confezionare giocate vincenti. “E’ qui che ha fatto la differenza” sottolinea ancora Vitale.

LEGGI ANCHE

VITOGOL: “IL TIFOSO DELLA GRADINATA. IO MI FIDO DI LUI”

RIECCO KURO’: LA STORICA MASCOTTE SPUNTA AL CARNEVALE / FOTO

ATALANTA – FIORENTINA: ILICIC IN LACRIME PER ASTORI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

2 thoughts on “Gazzetta – “Trajkovski super: il re degli assist trascina il Palermo”

  1. Trajkovski super??mindomando come si possa mettere la firma su una ca….. del genere?ma li guardate i giocatori?abbiamo perso almeno 2 partite per colpa sua !abbiamo subito gol e conseguente sconfitta per dei palloni persi da questo scarsone con gli avversari che sono andati a fare gol!!!!ma i gol tipo quello di sabato ma li avete visti??sono da grande giocatore????veramente così basso è il livello??ma non solo non parlavate con friulano quando vi riempiva di cavolate ma pure sui giocatori non riuscite a vedere???

    1. Posso dirtelo spassionatamente? Tu di calcio non ci capisci una mazza. Trajkowsky per la categoria è un lusso se mi dici se potrebbe giocare nella tua strisciata allora ti dico no. Per noi questo giocatore è un grande lusso che in futuro rimpiangeremo a lungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *