Gazzetta – “Uno, due, tre… Puscas”: e ora chi lo ferma più?
“Uno, due, tre… Puscas!”. La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia usa un gioco di parole per introdurre il proprio articolo di approfondimento sull’attaccante del Palermo, che dopo essersi sbloccato con i rosanero sta vivendo un momento magico anche con la maglia della Nazionale (primo gol nella sera dell’esordio dal primo minuto).
CESSIONE PALERMO, CI SIAMO. PRONTI CAPITALI FRESCHI
Giovanni Di Marco nella sua analisi sottolinea: “Numeri importanti che lo impongono all’attenzione generale e fanno salire vertiginosamente il valore di mercato. Non che Zamparini abbia voglia di privarsene (almeno adesso), ma la sensazione è che l’imprenditore friulano abbia ancora una volta pescato bene. L’investimento di quest’estate, circa 3 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto, sembra destinato a fruttare”.
Già perché in questa fase, Puscas assomiglia sempre più a un re Mida: tre gol in under 21, primo gol in nazionale maggiore, tre reti (due subentrando dalla panchina) nelle ultime 5 partite con il Palermo, nonostante non sia ancora un titolare fisso viste che 5 presenze su 9 sono arrivate dalla panchina. Ma da Lecce in poi non si è più fermato: probabilmente, a causa degli impegni con la nazionale, il rumeno partirà dalla panchina a Verona, ma Stellone sta vincendo un’altra scommessa.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “CLOSING? QUASI FATTA. RESTO COME CONSULENTE”
COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?
ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA
LE FOTO DI ROSANERO IN FEST: LA VISITA DEI GIOCATORI
Appena vale qualcosa ha già il cartellino del prezzo attaccato, come tutti i giocatori del Palermo…