Gazzetta – Zamparini e Follieri: “Lettera di riservatezza? Se esce sui giornali… “
“Fatta con Follieri? No, voglio garanzie”. Questa la citazione scelta dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per riportare le parole di Zamparini e analizzare la situazione in merito alla cessione del Palermo: una questione sempre più ingarbugliata, con Follieri tornato in pole ma con gli altri interlocutori che rimangono ancora in gioco.
LA CESSIONE DEL PALERMO DIVENTA UN GIALLO: ECCO CHI PUÒ COMPRARLO
In un articolo firmato da Fabrizio Vitale, il quotidiano sottolinea come manchino circa 10 giorni al CdA che avrebbe dovuto nominare Antonio Ponte presidente. Il condizionale è d’obbligo. L’italo-svizzero resta in contatto con alcuni gruppi, ma ora il quadro sembra notevolmente cambiato: Zamparini ora vuole vendere l’intero pacchetto azionario ed è tornato a rivolgersi a Raffaello Follieri, senza però escludere la cordata americana che sembra la più accreditata, resta alla finestra e attende in silenzio ragguagli da Zamparini.
La rosea riporta il commento del patron che rivela però di attendere ancora le garanzie da Follieri e che la trattativa con l’imprenditore foggiano non preclude le altre: “Sì, abbiamo firmato una lettera di riservatezza. Ma se poi esce sui giornali che riservatezza è? Non c’è alcuna penale. Io voglio andare via da Palermo, se qualcuno si presenta domani mattina con le garanzie adeguate io vendo. Con Follieri c’è un’esclusività nel senso che aspettiamo le garanzie entro il 24-25 ottobre. Dopo di che ci sono altre due cordate che sono libere di concludere”.
LEGGI ANCHE
RAI TGR SICILIA – CESSIONE VICINA, DEBITI DA QUANTIFICARE
ZAMPARINI A GDS: “CON FOLLIERI NESSUNA PENALE, PONTE E GLI AMERICANI”