GdS – A Parma come comparse, Tutino e soci per la rivalsa
Parma – Palermo sarà una partita speciale per diversi calciatori. Vazquez a parte, che è un grandissimo ex rosanero, ci sono anche diversi calciatori del Palermo che hanno giocato per il club crociato. palermo,
Il Giornale di Sicilia ricorda tutti i nomi: si tratta di Tutino, Broh, Brunori, Pigliacelli e Stulac. Tutino è passato nell’ultima sessione di mercato dal Parma al Palermo e per forza di cose vivrà dei momenti speciali; Broh è nato a Parma e ha esordito in Serie A con il club dopo tutta la trafila nel settore giovanile; Brunori e Pigliacelli sono stati di proprietà del Parma ma non hanno mai esordito con quella maglia; infine Stulac, che non sarà del match ma è comunque un grande ex.
Nell’edizione odierna del quotidiano sono presenti anche le interviste rilasciate nei giorni scorsi da Corini, Segre e Saric, oltre che un trafiletto dedicato alla Primavera, che ha vinto il girone B di Primavera 3.
LEGGI ANCHE
Parma da anni è una vera torre di babele. Fiumi di giocatori, soldi a pioggia , ingaggi da A . Sembrerebbe una proprietà ricca , in grado di sostenere questi ingaggi . Tutino si è perso in questi casini , come tanti altri . A Palermo potrebbe trovare l’ambiente giusto per mettere in mostra le sue qualità tecniche. Grande occasione per lui. Vedremo.
A mio avviso per andare in A noi dobbiamo fare esattamente il contrario di ciò che ha fatto il Parma in questi due anni . Creare il gruppo , insieme al mister , mettere su il progetto tecnico con competenza, non sperperare soldi e dare continuità con inserimenti mirati, alla Verre per capirci.