GdS – “Al Palermo serve nuova linfa. Dall’Oglio e soci chiedono spazio”
Dopo la grande vittoria contro la Turris, Silvio Baldini non ha messo mano alla formazione del Palermo, schierando (quasi) gli stessi undici: l’unico cambio, ovvero Giron al posto di Crivello, è stato forzato per l’infortunio del palermitano. “Dopo l’ennesimo scissione in trasferta, però, si apre uno spiraglio per modificare qualcosa”, scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.
In tanti, infatti, hanno giocato poco con Baldini, ed ora chiedono spazio: su tutti Dall’Oglio, che dal ritorno dall’infortunio ha giocato solo spezzoni, restando in campo poco più di mezz’ora. Ma a centrocampo non solo lui: anche Odjer, schierato solo una volta da titolare contro il Foggia.
Scalpitano anche i terzini, soprattutto Buttaro, una delle sorprese di questa stagione rosanero. I suoi minuti in campo sono drasticamente calati da quando c’è Baldini in panchina, perché sulla destra c’è quasi sempre Accardi. Potrebbe trovare spazio anche Doda, ma sull’altro fascia nonostante non sia la ‘sua’. L’albanese è stato provato a sinistra per rimediare alle assenze per infortunio di Crivello e per far rifiatare Giron.
LEGGI ANCHE
PALERMO RIMANDATO NEL GIRONE DI RITORNO
L’unico che per me è degno di proporsi è Buttaro al posto di Lancini. Il resto non mi sembra all’altezza. Doda a sx ? Follie per me . Già in difficoltà a dx figuriamoci dall’altra parte.
Più che nuova linfa servivano nuovi e più consoni giocatori..
Ma neanche con una trasfusione di sangue cambierebbe questo ectoplasma di squadra …
Baldini in trasferta ha schierato una ottima squadra. Però deve giocare contre in difesa