GdS – “Al Palermo serve un doppio… miracolo”
“Al Palermo serve un doppio… miracolo”. Questo il titolo scelto titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina sportiva dedicata ai rosanero (dalle probabili formazioni del match in programma a Bari alle combinazioni in ottica playoff – passando anche per le dichiarazioni di Baldini… e quelle di Nunzio D’Angieri, interessato all’acquisizione del Palermo).
Carlo Brandaleone definisce “ingarbugliato” il finale di campionato e con alcuni “obiettivi” da centrare per il Palermo: “Il primo è vincere” e farsi trovare pronto in caso di scivolone di Avellino e/o Catanzaro; il secondo è però quello di evitare che i giocatori diffidati siano ammoniti oggi, perché sconterebbero comunque il turno di squalifica nella prima partita dei playoff di questa stagione.
Il terzo obiettivo – sottolinea ancora Brandaleone – è evitare infortuni (situazione che lo scorso anno il Palermo sperimentò con Lucca, mancato proprio nel momento più importante). Il quarto e ultimo ovviamente confermare lo stato di forma e arrivare ai playoff con la “giusta fiducia nei propri mezzi”.
LEGGI ANCHE
PALERMO: TUTTE LE COMBINAZIONI IN OTTICA PLAYOFF
PLAYOFF SERIE C, PALERMO ALMENO “MIGLIORE QUARTA”