​​

GdS – “Al Penzo è un bivio per il futuro, in sei possono salutare subito”

Una partita che per molti potrebbe rappresentare l’ultima con la maglia del Palermo. Fatti i dovuti scongiuri“. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia che introduce così il probabile addio di alcuni rosanero a fine stagione.

A fine contratto ci sono Marconi e Kanuric: il primo ha già dato nell’ultima conferenza accenni di addio; il secondo è il terzo portiere e ci sarebbero poche possibilità di rinnovo.

Anche i quattro in prestito vanno verso il “taglio”: si tratta di Traoré, Coulibaly, Mancuso ed Henderson. Il diritto di riscatto di Traoré è oneroso e corrisponde a 10 milioni, inoltre, non ha spiccato mostrando tutte le sue qualità.


Fermerebbero l’affare Coulibaly, invece, i continui infortuni avuti durante l’anno. Henderson e Mancuso, invece, hanno “avuto modo di farsi notare, seppure a fasi alterne e senza continuità. Ciò, quindi, lascerebbe pensare a un mancato riscatto di entrambi“, si legge.

6 thoughts on “GdS – “Al Penzo è un bivio per il futuro, in sei possono salutare subito”

  1. Per Coulibaly di certo con ci strapperemo i capelli!
    Per qualcuno invece sarebbe da rivedere, l’importante che per il prossimo campionato o in B o in A (speriamo), si prende un bravo allenatore e si componga una buona squadra con nuovi giocatori.

  2. Traore’ e Coulibaly sono forti e amati dalla tifoseria.
    Sono tra i pochi da confermare, insieme a Gomes, Diakité, Nedelcearu, Stulac, Desplanches e Vasic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *