GdS – “Al Penzo è un bivio per il futuro, in sei possono salutare subito”
“Una partita che per molti potrebbe rappresentare l’ultima con la maglia del Palermo. Fatti i dovuti scongiuri“. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia che introduce così il probabile addio di alcuni rosanero a fine stagione.
A fine contratto ci sono Marconi e Kanuric: il primo ha già dato nell’ultima conferenza accenni di addio; il secondo è il terzo portiere e ci sarebbero poche possibilità di rinnovo.
Anche i quattro in prestito vanno verso il “taglio”: si tratta di Traoré, Coulibaly, Mancuso ed Henderson. Il diritto di riscatto di Traoré è oneroso e corrisponde a 10 milioni, inoltre, non ha spiccato mostrando tutte le sue qualità.
Fermerebbero l’affare Coulibaly, invece, i continui infortuni avuti durante l’anno. Henderson e Mancuso, invece, hanno “avuto modo di farsi notare, seppure a fasi alterne e senza continuità. Ciò, quindi, lascerebbe pensare a un mancato riscatto di entrambi“, si legge.
Per Coulibaly di certo con ci strapperemo i capelli!
Per qualcuno invece sarebbe da rivedere, l’importante che per il prossimo campionato o in B o in A (speriamo), si prende un bravo allenatore e si componga una buona squadra con nuovi giocatori.
Per quello che se visto durante la stagione più di mezza squadra dovrebbe essere ceduta.
Praticamente siamo senza squadra,, speriamo facciamo il Miracolo
Traore’ e Coulibaly sono forti e amati dalla tifoseria.
Sono tra i pochi da confermare, insieme a Gomes, Diakité, Nedelcearu, Stulac, Desplanches e Vasic.
Quando avrai una squadra tua in cui fai presidente allenatore Direttore sportivo massaggiatore ecc .. decidi
Forse è meglio che cambi squadra, credo che se ne andranno tutti…