GdS – “Ballottaggi Palermo”. Jajalo torna titolare, Puscas in attacco
La sfida contro la Cremonese si avvicina e Tedino è pieno di dubbi. Ci sono otto giocatori che si contendono quattro maglie e dato che le cessioni non arrivano, il tecnico può scegliere tra una rosa di giocatori molto ampia.
PALERMO, INFORTUNIO PER RISPOLI
Dovrebbe essere confermata la difesa a tre e, in questo caso, Struna potrebbe tornare titolare. La società proverà fino all’ultimo a cederlo, ma Tedino lo ritiene fondamentale e lo potrebbe schierare già contro la Cremonese al posto di Szyminski, con lo spostamento di Bellusci sul centrodestra.
PALERMO, ECCO IL CURIOSO PROGETTO DEI TIFOSI
Giovanni Mazzola, sul Giornale di Sicilia, scrive anche che Aleesami insidia Mazzotta sulla fascia sinistra. Il norvegese è tornato ad allenarsi e ha chance di partire dall’inizio. Rientrerà Jajalo e giocherà titolare, anche se difficilmente prenderà il posto di Murawski o Fiordilino. Per questo Tedino starebbe pensando di schierare un 3-5-2 per farli giocare insieme.
FIORDILINO: “NESSUNA EMERGENZA A CENTROCAMPO”
In attacco, quindi, Falletti e Trajkovski si giocano il posto al fianco di Puscas, rientrante dalla squalifica. Tedino ha specificato che i due fantasisti posso giocare insieme, ma il modulo con la difesa a tre non lo permette. Il macedone parte favorito.
se schiera questa formazione 3-5-2 o 3-5-1-1 (naturalmente con Falletti) sarà solo questione con quanti gol di scarto vinceremo 🙂
Sogna………….
ne anche se si mettono sottosopra segneranno.
Squadra votata solo alla difesa estrema. Schemi d’attacco inesistenti. Si basa solo sulla fantasia del singolo. Si prevede altro pareggio.
Finalmente un po di ottimismo