​​

GdS – “Beffa Cagliari per Azzi, riparte la caccia all’esterno sinistro”

Dopo la beffa di Azzi, il Palermo deve cercare altri profili per la fascia sinistra. Il brasiliano sembrava destinato in rosanero, ma il Cagliari si è inserito alla fine e l’ha soffiato a Rinaudo, che adesso valuta alternative, perché Corini a sinistra ha soltanto Sala.

Il ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma proprio sulle occasioni di mercato dei rosanero, partendo proprio da tutti i giocatori sulla sinistra del Cagliari, che con Azzi potrebbe far partire qualcuno. Ci sono già Barreca, Carboni e Obert. 

Fra gli altri profili, ci sono Martella della Ternana (che ha vinto la Serie B con Corini anni fa) e Masciangelo del Benevento. Ma la dirigenza rosanero non si è ancora fatta avanti e verranno valutati nuovi esterni nei prossimi giorni.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO VUOLE VERRE

PALERMO, NON SOLO SECK: SI VALUTA MOLINA SULLA DESTRA

PALERMO, STOP PER STULAC

10 thoughts on “GdS – “Beffa Cagliari per Azzi, riparte la caccia all’esterno sinistro”

  1. Tutti nomi adatti ad infiammare la tifoseria…certo, dal CG non mi aspettavo i campioni, ma neanche gli avanzi degli spogliatoi delle altre squadre…

  2. Il terzino sinistro lo prenderemo il 31 gennaio aspettando gli esuberi delle altre squadre e relativo abbassamento del costo.

  3. Martella non gioca titolare da due anni E anche nel Brescia allenato da Corini stava più in panchina che in campo. Basta con i calciatori già allenati da Corini. Non danno alcuna garanzia. Come Mateju e Di Mariano.

  4. Tra l’ingenuità per non dire altro del fatto a DS, il mister che chiede solo giocatori che ha avuto e la sostanza che la società tratta le scartine della B, non credo che sia realistico pensare che il prossimo alto si punti la salto di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *