​​

GdS – “Biglietti Palermo – Catanzaro, la prevendita non decolla”

Il Palermo si prepara ad affrontare il Catanzaro al “Barbera” per tentare di cancellare l’ultima sconfitta con la Carrarese. Il pubblico ci sarà, ma in quale misura?

Se lo chiede il Giornale di Sicilia che parla di una prevendita che non decolla. La società spera di arrivare o superare quota 20.000. Ma l’ultima sconfitta “non lascia presagire nulla di positivo sotto questo punto di vista”, si legge.

13 thoughts on “GdS – “Biglietti Palermo – Catanzaro, la prevendita non decolla”

  1. Chi pensa di arrivare a 20000 spettatori vive in una dimensione parallela, considerando che molti abbonati, come il sottoscritto, hanno deciso di non andare più allo stadio…

  2. Io mi chiederei : e come dovrebbe decollare dopo quello che ci fanno vedere ? Questa la domanda. Si parte da almeno 15000 spettatori , abbonati compresi presenti o non presenti. Numeri altissimi in B e anche per qualche campo di A . Credo che bastiano e avanzano.

  3. Mi porrei anche un’altra domanda: e se si continua su questa strada chi proverà piacere e troverà gli stimoli per andare allo stadio ? Questa la domanda che società e giocatori dovrebbero porsi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *