GdS – Brunori al Barbera non tradisce mai, Palermo spera…

FOTO PEPE / PUGLIA
“Brunori al Barbera non tradisce mai, il Palermo spera in un nuovo show”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina dedicata ai rosanero e che in primo piano mette il ruolo dell’attaccante e capitano della formazione di Corini (in pagina spazio anche al report sulle condizioni di Bettella e un focus su Broh, che sfida la squadra con cui ha ottenuto la promozione in B nella scorsa stagione).
Benedetto Giardina sottolinea i numeri di Brunori (a segno in casa da sei partite di fila, 6 gol in 4 partite in casa in questa stagione, 22 gol totali segnati al Barbera da quando veste il rosanero). E scrive: “Va bene l’aria di Manchester, va bene l’atmosfera dell’Etihad Stadium e vanno bene anche le gag con la maglia di Haaland […]. Però adesso Brunori torna lì dove sta dando il meglio di sé, dove fermarlo è un’impresa per tutti”.
L’altra faccia della medaglia è che nel Palermo in tanti sono ancora all’asciutto: oltre a Brunori ad aver segnato un gol sono solo Elia, Segre e Valente. E la rete di Segre contro l’Ascoli è l’unica segnata da un giocatore tra difesa e centrocampo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RIENTRA ACCARDI: LA BANDIERA RITROVA LA SERIE B
Questa tipologia di articoli sono sempre di buon auspicio.