GdS – “Brunori, la partita si gioca sui bonus. Il Palermo pensa di spuntarla”
“Si balla sui bonus, in casa Palermo permane del cauto ottimismo nell’affare Brunori“. Benedetto Giardina parla ne Il Giornale di Sicilia di una possibile chiusura della trattativa nelle prossime ore.
L’accordo con il giocatore c’è da tempo: Brunori firmerà un quadriennale che lo legherà al Palermo fino al 2026; gli unici dettagli che mancano sono legati ai bonus che Castagnini avrebbe messo in gioco per abbassare le pretese della Juventus, che da 5 milioni è passata a circa 3 milioni.
Nell’edizione odierna si parla inoltre di affare chiuso per Pigliacelli e di momento di riflessione per De Rose, che potrebbe essere tentato da un’offerta del Cesena.
LEGGI ANCHE
MERCATO, IL PALERMO APRE LA PORTA A PIGLIACELLI
Confesso che non ho mai provato nulla per le altre squadre. Par la Juventus però ho sentito sempre un’avversione maggiore , una squadra che ha voluto sempre dominare con mezzi leciti e illeciti, pensando di poter decidere sempre il destino degli altri. Chiaro che con il Palermo possa trovarsi ancora più a suo agio . Mi verrebbe voglia , onestamente, di mandarli a fare in culo.
Aggiungo. Prima di trovare un’ambiente magico come il nostro Brunori era il sig. Nessuno. Purtroppo è capitato nella peggiore società d’Italia, arrogante e che vuole dominare in sede nazionale. Perché in europa sbattono al muro da decenni. Castagnini , prendi La Mantia. Poi ti verranno a cercare.
Anche oggi è questione di ore. v.’Gli orologi molli’ di Dalì e ‘la persistenza della memoria’ (Hera Hora).