GdS – “In campo le vecchie glorie per salutare il nuovo Palermo”
Dario Mirri e la nuova dirigenza del Palermo stanno puntando molto sull’aspetto emozionale e sullo stretto rapporto tra la squadra e i tifosi. Per questo, è già iniziato il “reclutamento” delle vecchie glorie per l’amichevole annunciata proprio dal presidente rosanero.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che i punti fermi sono due ex storici capitani del Palermo, Roberto Biffi e Massimiliano Favo. L’elenco delle vecchie glorie è lungo, la dirigenza sta cercando di contattare tutti nel più breve tempo possibile.
La data ancora non è ufficiale, ma quasi certamente si organizzerà a campionato già iniziato. Si proverà a convincere anche qualche big come Grosso o Miccoli.
Al momento, l’organizzazione è nella fase delle convocazioni e presto si sapranno tutti i dettagli. Nel GdS, inoltre, c’è spazio anche per l’intervista a Gianluca Paparesta e alla costruzione della rosa per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”
Se non vengono i big se la possono pure risparmiare secondo me.
Con tutto quello che c’è da fare, sprecare tempo, soldi ed energie per questa “amichevole” mi sembra assolutamente fuori luogo.