GdS – “Cantiere Palermo, cinque innesti e sette scontenti da sistemare”
“Agosto è alle porte e il Palermo è ancora incompleto“. Così scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia per descrivere il momento della squadra rosanero, con un mercato ancora bloccato dalle mancate cessioni e dal ricorso in Corte d’Appello.
ZAMPARINI: “LA SQUADRA È ANCORA UN CANTIERE APERTO”
Foschi ha lavorato soprattutto sulle fasce laterali difensive e sul centrocampo. Rimangono da sistemare il reparto centrale della difesa e il pacchetto offensivo. Sono cinque i tasselli che il direttore dell’area tecnica deve inserire nell’undici titolare e almeno sette aspettano con la valigia in mano per salutare Palermo.
MERCATO PALERMO: RILANCIO PER PUSCAS
Struna e Rajkovic, in questo momento, sono la coppia titolare al centro della difesa, ma entrambi potrebbero partire. Stesso discorso vale anche per Jajalo. Ma è l’attacco che ha bisogno di gente fresca. Nestorovski è sempre più vicino a lasciare, Balogh non convince Tedino e Moreo non sta incidendo come dovrebbe.
COPPA ITALIA, IL 5 AGOSTO PALERMO – VICENZA
I nomi in entrata sono quelli di Dawidowicz, Puscas, Asencio e Ricci. I tempi stringono, il mercato chiude il 17 agosto e Foschi sta lavorando per trovare delle soluzioni.