GdS – “C’è il Biancavilla, il Palermo ne cambia otto”
“C’è il Biancavilla, il Palermo ne cambia otto”. Questo il titolo principale della pagina dedicata al Palermo dal Giornale di Sicilia, che approfondisce i temi di formazione in vista del match di Coppa Italia di oggi pomeriggio, ma anche le questioni societarie (la convenzione del Barbera) e quelle di mercato (con l’arrivo in prova di Guilherme).
PALERMO – BIANCAVILLA: SFIDA DI COPPA ITALIA CON VISTA CAMPIONATO
Benedetto Giardina introduce così il match di oggi pomeriggio (calcio d’inizio ore 16): “Quello che doveva essere l’esordio del nuovo Palermo andrà in scena oggi, tra turn over e spalti decisamente meno popolati rispetto alla prima casalinga di pochi giorni fa. Col Biancavilla Pergolizzi avrà l’opportunità di far rifiatare gran parte dei titolari e provare chi finora non ha avuto molte chance”.
Tutti i giocatori sono stati convocati, ma alcuni vanno monitorati: Lancini (contusione alla caviglia) non verrà rischiato, mentre Ricciardo e Martin non hanno lavorato con il gruppo. Nel 4-3-3 di Pergolizzi, spazio a Fallani e a Peretti in difesa, mentre a centrocampo si vedranno Langella, Mauri e Corsino. Esordio dal primo minuto per il palermitano Ficarrotta.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
MERCATO, ECCO IL BRASILIANO GUILHERME
S. ROSALIA PIÙ FORTE DI SAN TOMMASO. MA IL MIRACOLO É UN ALTRO…
Vuol dire che non ci interessa la coppa. Come in EL ZAMPARINI chiese a Guidolin di schierare la primavera e si lamento che non c erano spettatori.
Mah