​​

GdS – “C’è chi torna e chi spera di restare: Saric chiede una nuova chance”

Quale il futuro di Dario Saric e degli altri calciatori di proprietà del Palermo che torneranno dal prestito? Secondo il Giornale di Sicilia, il destino del centrocampista verrà deciso prima del ritiro.

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Saric che punterebbe a una nuova chance dopo l’esperienza rinvigorente in Turchia: il bosniaco è infatti andato in prestito all’Antalyaspor con cui è riuscito a rilanciarsi.

Saric ha avuto un ruolo da protagonista realizzando tre reti e ottenendo 34 presenze, ma non verrà riscattato dal club turco. Discorso differente per Devetak, Fella e Broh che hanno possibilità di permanenza praticamente nulle.


Poi c’è da monitorare Corona, protagonista e capocannoniere con l’Empoli Primavera che è “quello che ha meno possibilità di tornare in rosanero”, si legge.

3 thoughts on “GdS – “C’è chi torna e chi spera di restare: Saric chiede una nuova chance”

  1. Piuttosto che giocatori come Mancuso per la panchina i punterei sul nostro Corona. Ci vogliono i giovani di talento che hanno fame di gloria e di carriere.

  2. Veramente l’agente di Gomes ha dichiarato che il giocatore voleva la serie A con o senza il Palermo spero proprio che siano di parola e si tolgano dalle scatole!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *